Il riassunto dei ” CONSIGLI PER DIMAGRIRE”contenuti in questo artico, li trovate a fine pagina; mentre ORA…..
eccovi il Riassunto degli ” INCONVENIENTI CHE EVITERETE ‘‘ seguendo i consigli contenuti in questo articolo :
1) Respirando profondamente, vi rilasserete
2) Avrete una gestione ottimale dei vostri stati d’animo
3) Vi ritroverete a ”reagire’‘ più prontamente, a qualsiasi situazione.
4) ridurrete il gonfiore di stomaco
BISOGNA RESPIRARE PIENAMENTE ED IN MODO COMPLETO!
Parte seconda Kundalini Yoga
La respirazione corretta, influenza anche il nostro stato psicologico!
Per intenderci avrete sicuramente visto al cinema che in certe situazioni particolari come : durante il parto o in un momento di panico (nei film, senti dire: si calmi e respiri profondamente; oppure: sull’aereo dove in caso di stress consigliano di respirare in un sacchetto), o quando si hanno dei capogiri … ( senti dire : faccia un bel respiro) ecc. ecc.
Bene, sono molti i casi, in cui viene richiesto all’interessato di ‘’respirare profondamente ‘’ in modo da aiutare il corpo a ‘’reagire’’ bene in quella determinata situazione; quest’atteggiamento, è richiesto anche a chi vuol dimagrire e lo tramuto subito in un altro consiglio prezioso.
….. Cercate su internet il posto più vicino a casa vostra dove si tengono corsi di Kundalini Yogha . questo tipo di Yoga, ha moltissimi dei suoi esercizi fondati sulla respirazione che come conseguenza naturale portano ad un iper-ossigenazione del nostro sangue ( N.B. quasi tutti i i tipi di Yoga sono ottimi); bene ……. rimarrete sorpresi nel constatare che tutti quelli che frequentano il corso (da un poco di mesi), sono più magri della media ed hanno la muscolatura alta del loro corpo più sviluppata e modellata; quasi facessero palestra. Un corso del genere costa poco (qualche decina di euro al mese), e porta notevoli vantaggi anche a livello della gestione dei nostri stati d’animo.
Questo consiglio, rientra nel campo delle attività di svago ed è molto adatto alle femminucce perché loro….. non si fanno problemi a stare li a fare il respiro di Fuoco (però, c’è una controindicazione per le donne: durante le mestruazioni…. ricordate che è sconsigliato praticare il respiro di fuoco come pure le posizioni rovesciate); ahh ….. per la cronaca; cari maschietti, ricordatevi che i corsi di Kundalini Yoga sono frequentati per la maggior parte da donne; ed in tale situazione : è facile fare ‘’amicizia’’. Ci siamo capiti !?
E allora….. buona respirazione a tutti !
ED ORA….. eccovi iI RIASSUNTO DEI CONSIGLI PER DIMAGRIRE contenuti in questo articolo
1) Iscrivendovi ad un corso di Yoga, imparerete a respirare ”profondamente”
2) Avrete il piacere di partecipare ad un qualcosa di interattivo e questo poi….. aiuta sicuramente a dimagrire
3) Ridurrete lo stress
4) E poi ….. conoscerete nuove persone.
CLICCA QUI’ per andare ALL’ARTICOLO SUCCESSIVO !
CLICCA QUI’ per tornare ALL’ARTICOLO PRECEDENTE !